La Band

Nicola "Moka" Barbieri

Voce | Chitarra | Armonica

Viaggiatore inosservato e acuto osservatore, la sua vena narrativa di cantautori ormai perduti arricchisce l'aura del quartet di una inebriante sfumatura maledetta. Di formazione autodidatta ha perfezionato le sue abilità e di pari passo il suo istinto sulla strada, che in fin dei conti per quanto varia che sia rimane pur sempre e solo strada. Dopo un lungo percorso solista e qualche migliaio di miglia almeno, compie finalmente il passo di unirsi ai fratelli di musica di una vita intera per dar vita al quartet.

Stare fuori dalla gabbia, pure sul letto di morte: Moka.


Davide "Notto" Notolieri

Chitarra

La leggenda narra che sia nato imbracciando una Stratocaster; i suoi fantastici arrangiamenti e il suo tocco unico non fanno altro che indurci a credere alle leggende.. Reduce da molte esperienze e collaborazioni nel panorama musicale emiliano, trova finalmente nel quartet la locomotiva per far viaggiare il suo grande spirito ed ammaestrare i demoni con la punta delle dita, come solo i grandi sanno fare. Bittersweet hand..chitarra solista nonché anima motivazional-organizzativa del quartet ..e anche un sacco di altre cose che non si possono scrivere.


Kosma "Ugo" Ugolini

Basso

Pietra miliare del panorama musicale dei bassifondi del territorio emiliano. Dalla via Emilia a Cracovia, dal Jazz a Johnny Cash le sue corde han dipinto ogni spazio trovato bianco ed inespresso. Benché ne sia capace non chiedetegli di andare in maniera diritta e lineare perché non è nel suo spirito libero d’artista. E’ il nostro uomo venuto dallo spazio, dove i confini non esistono, come nella musica. Dita che battono sulle corde, che scivolano sul manico, cuore pieno di adrenalina… semplicemente "Ugo”.


Stefano "Piumato" Botti

Batteria

Dagli esordi nei primi anni novanta ha macinato quintali di pelli e tonnellate di bacchette con numerosi vari progetti. Ora con precisa e lucida saggezza degna di un grande capo navajo detta il ritmo e ci guida nelle nostre canzoni col suo inconfondibile tocco esperto, aggressivo, preciso e vellutato.